Categories

Carrello

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Concludi l'ordine

Newsletter

Chi siamo

 

© 2009 | GRAPHUGLIA è un'associazione culturale salentina. È uno spazio arioso, concreto, libero in cui si realizzano progetti per la tutela e la valorizzazione del territorio e in cui si sviluppano idee artistiche. 

 

A GRAPHUGLIA prendono forma libri illustrati, laboratori creativi, pezzi unici e autoprodotti in vari materiali come carta, stoffa…


Punti fermi: le opere sono realizzate dall'associazione con impegno etico e morale, nel rispetto dell'ambiente, per sostenere il pensiero della decrescita e la cultura della riduzione, del riuso e del riciclo.

 

Risorse: i progetti editoriali e i pezzi unici, prodotti dell'ingegno degli associati, sono in vendita per raccogliere fondi da reinvestire esclusivamente nello sviluppo e realizzazione di nuovi progetti e attività artistiche di GRAPHUGLIA.



 

 

GRAPHUGLIA è stata fondata il 26 giugno 2009 da:

 


 

Lu DAversa 1979

Ha studiato Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva allISIA di Urbino. Oltre al disordine spontaneo le piacciono la tecnica del non finito e la decorazione materica attraverso tecnica mista per unespressione astratta. Graficamente organizzata e praticamente vertiginosa, Lu è la grafica ideatrice dellincisivo logo. Sempre pronta a crescere decrescendo, è la promotrice e l'anima dei progetti di GRAPHUGLIA. Qualche suo lavoro lo trovate qui.

Fiammetta DAversa 1983

Ha studiato Arti e Scienze dello Spettacolo allUniversità “La Sapienza di Roma, Pianoforte allIstituto Musicale “Paisiello” di Taranto e Lingue straniere nelle strade dei posti che ha scelto di vivere. Le piacciono i particolari minuziosi, le vedute dallalto e i punti di vista inesplorati. Fiammetta è il tocco decorativo di GRAPHUGLIA e la mano che le dà un volto.